Paure, ansie, insicurezze?
Puoi trasformarle in grandi occasioni
Nulla è per caso e se stai leggendo questo articolo, un motivo c’è.
Nuove “coincidenze significative” ci attendono sempre dietro l’angolo, ma solo se sapremo trovare in noi stessi la forza e la capacità di accoglierle come leve del cambiamento, capaci di trasformare e nostre paure in straordinarie opportunità.
Gocce di sapienza i Metodo “Essere Vitali“, che è stato adottato con successo su centinaia di clienti sia nel mio studio di San Pietro in Casale (BO), sia nei tanti, affollati incontri pubblici tenuti in giro per l’Italia e, soprattutto, in Emilia Romagna.
Tappa ideale dei vari tour è stata la splendida città di Cento dove, presso la Gipsoteca (foto a lato), gioiello di arte e cultura, sono stati donati al pubblico alcuni strategici elementi del metodo, in primis e regole interiori per quella efficace “Autodifesa Emotiva ” che rappresenta lo scrigno dei tesori cui ciascuno di noi può attingere nei momenti di difficoltà.
Ma Cento è soprattutto un luogo dell’anima, perché è qui che ha vissuto, nel segno dell’arte, della cultura e della valorizzazione delle tradizioni popolari, mia cugina Nerina Vitali, cui mi sono ispirata per il recente libro “Paura ti butto via”, Minerva Edizioni.
Dott.ssa Piera Vitali